Mike Flewitt, CEO di McLaren Automotive, riconferma che vincere la “gara del peso” è una priorità di McLaren per giungere ad una nuova generazione di supercar ibride.
La struttura in fibra di carbonio e i componenti realizzati rimarranno uno dei fattori principali che permettono di fornire delle supercar superleggere e uno degli obiettivi ingegneristici generali per ridurre il peso delle vetture.
La nuova 765LT, con una riduzione di 80kg, dimostra i vantaggi della riduzione del peso al minimo, essenziale per assicurare i vantaggi della prestazione della nuova supercar a numero limitato.
Fondamentale in tal senso anche il ruolo del McLaren Composite Technology Centre (MTCT), nello Yorkshire, Inghilterra leader per l’innovazione e per la lavorazione di materiali compositi.
- 
			
			 - 
			30 aprile 2020
 
                        
                        
                
										
											
                                                
            									
            								
            									
            								
            									
            								








