SUPERCAR

McLaren presenta il kit in carbonio che incrementa la deportanza

Realizzato in fibra di carbonio, con finitura in Visual Carbon Fibre per leggerezza e forza strutturale, lo spoiler posteriore ha un profilo distintivo creato su misura per ottimizzare i flussi aerodinamici

Il nuovo kit, “High Downforce Kit” (HDK) focalizzato all’aerodinamica, propone un forte impatto visivo ma ancor di più a livello di tecnica dell’ aerodinamica è ora disponibile per i proprietari di modelli McLaren nella famiglia della Sport Series nella gamma McLaren Genuine Accessory.

Sviluppato da McLaren Special Operations (MSO) per la 570S Coupé e la 570S Spider, l'HDK – disponibile esclusivamente presso i concessionari McLaren – comprende un'ala posteriore e palette/ pinne nel sottoscocca che hanno la funzione di ottimizzare e direzionare i flussi aerodinamici.

Equipaggiare le vetture con questo kit HDK fa si che la forza di deportanza venga aumentata di 75kg, migliorando la stabilità nella percorrenza delle curve ad alta velocità e amplificando l’esperienza di totale coinvolgimento al volante per la quale la McLaren Sports Series è celebre.

L'ala posteriore che visivamente domina il retrotreno aggiunge fascino estetico, arricchendo sia l'aspetto che il portamento della Coupé e Spider della Sports Series già di per sè di grande impatto d’impatto. Essendo la sola ala di questa categoria sviluppata e testata dai modelli della McLaren Sports Series, è molto di più di un semplice accessorio, visto il ruolo importante che ha nell'aumentare sia le prestazioni aerodinamiche che dinamiche.

Realizzato in fibra di carbonio, con finitura in Visual Carbon Fibre per leggerezza e forza strutturale, lo spoiler posteriore ha un profilo distintivo creato su misura per ottimizzare i flussi aerodinamici con l’ala che si abbassa al centro per seguire il profilo del design della carrozzeria.
 

Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche