ELECTRIC CARS

Ford Bronco, ecco il veicolo 'classico elettrico' della Zero Labs

Un team di designer, ingegneri ed esperti ha studiato come far rivere in versione 'pulita' alcuni vecchi modelli di auto

Zero Labs Automotive - una nuova società di design, tecnologia e ingegneria automobilistica - ha presentato il suo primo veicolo di produzione, il primo "classico elettrico" Ford Bronco al mondo, e una nuova categoria di veicoli elettrici.

Il CEO e fondatore di Zero Labs Automotive, Adam Roe, un ex pioniere del marketing retail e della tecnologia, ha venduto la sua agenzia di successo nel 2015 e ha messo insieme un team di ingegneri specializzati in veicoli da corsa avanzati, ingegneri elettrici, produttori di prototipi, ingegneri specializzati in compositi, costruttori aerospaziali e produttori di auto d'epoca e ha chiesto loro di concentrarsi su un problema.

"Dato il crescente impegno mondiale per l'energia pulita, cosa dobiamo fare con il nostro passato?", chiede l'amministratore delegato e fondatore Adam Roe. "I veicoli classici rappresentano il modo in cui manteniamo vivo il nostro passato, lo spirito di chi siamo, un conflitto tra orgoglio e vergogna, e ora sono un simbolo di cambiamento".

I veicoli della Zero Labs di Ford Bronco sono realizzati a mano con una nuova costruzione in fibra di carbonio di qualità aerospaziale, console in legno modellato, tutto il digitale necessario e oltre 1.000 parti di nuova concezione.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche