AUTOMOTIVE

Chomarat crea i tessuti per la sottoscocca di una vettura superleggera

L'azienda ha creato un rinforzo di vetro adattato alla produzione di massa di parti di autoveicoli, contribuendo ad alleggerire le balestre del 60% rispetto al metallo

I rinforzi in composito di Chomarat Group saranno esposti nello stand KraussMaffei in occasione della prossima Fiera K di Düsseldorf.

Chomarat ha creato un rinforzo di vetro adattato alla produzione di massa di parti di autoveicoli, contribuendo ad alleggerire le balestre del 60% rispetto al metallo.

Le nuove molle a balestra realizzate in materiali compositi sono del 60% più leggere dei loro pendagli d'acciaio grazie al processo utilizzato da KraussMaffei e il coinvolgimento di una rete di partner, tra cui Chomarat con rinforzo in vetro G-Ply ™. La loro forza può essere deliberatamente aumentata nelle sezioni in cui è richiesto e la resistenza alla corrosione offre ulteriore valore aggiunto.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche