EVENTO INTERNAZIONALE

WAM Morocco, la nuova frontiera dell’industria 4.0 a Casablanca

L'evento, in programma dal 20 al 22 gennaio 2026, riunisce oltre 350 espositori, 250 start-up, 20.000 buyer, 150 speaker da 45 Paesi

WAM Morocco, la fiera più grande del continente dedicata all’advanced manufacturing e alla future mobility, debutterà a Casablanca dal 20 al 22 gennaio 2026.

Organizzato da KAOUN International in collaborazione con GITEX Africa e sotto l’egida del Ministero marocchino dell'Industria e del Commercio, l’evento promette di catalizzare la trasformazione industriale nazionale.

Tecnologie d’avanguardia come intelligenza artificiale, quantum computing, stampa 3D, blockchain e realtà mista saranno protagoniste, affiancate a quattro esposizioni verticali: WAFM (Future Mobility), WGE (Green Energy), WPM (Pharma Manufacturing) e WDFH (Digital Food Hub).

Con la partecipazione di centinaia di espositori, migliaia di buyer, speaker internazionali e start-up innovative provenienti da decine di paesi, WAM Morocco rappresenta un’opportunità unica per accelerare crescita, collaborazione e sostenibilità nel panorama industriale africano.

Vai al sito

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche