3D PRINTING SOLUTIONS

Victrex e Bond insieme per i pezzi in PAEK stampati in 3D

La società inglese Victrex ha intrapreso un investimento di svariati milioni di euro destinati alla tecnologia Bond High Performance

Al fine di velocizzare l’immissione sul mercato di particolari in PAEK stampati in 3D, la società inglese Victrex ha intrapreso un investimento di svariati milioni di euro destinati alla tecnologia Bond High Performance 3D.

La società olandese ha infatti sviluppato svariati dispositivi di stampa 3D (Additive Manufacturing, AM) in combinazione con software in grado di produrre particolari ad alta resistenza da gradi esistenti di materiali termoplastici ad elevate prestazioni.

La combinazione dell’applicazione di materiali Victrex con l’esperienza presso i clienti, unita alla tecnologia di processo 3D della Bond, consente di aprire all’obiettivo comune di puntare sulla forza intrinseca dei polimeri Victrex e preparare il terreno alla produzione di particolari funzionali e resistenti, in grado di contribuire a massimizzare le performance dei componenti.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche