PARTNERSHIP

Uno studio congiunto sui serbatoi a pressione in composito

Roth Composite Machinery ha avviato una partnership quadriennale con il network AZL composto da oltre 80 aziende

Roth Composite Machinery ha avviato una partnership quadriennale con il network AZL composto da oltre 80 aziende. Il produttore di macchine per il filament winding parteciperà attivamente al gruppo di lavoro AZL "Composite Pipes & Vessels" e contribuirà con la sua esperienza a uno studio congiunto sulle tecnologie di avvolgimento per serbatoi a pressione in composito.

Andreas Reimann, amministratore delegato di Roth Composite Machinery, ha sottolineato l'importanza della patnership: "Per noi, l'appartenenza alla rete AZL è importante in quanto ci connette con utenti, parti interessate e partner, ci consente di identificare le nuove esigenze tecnologiche in una fase precoce e quindi di ricevere impulsi per lo sviluppo di nuove soluzioni. Ci aspettiamo un intenso scambio personale attraverso gli incontri tematici che si svolgeranno con regolarità".

Roth Composite Machinery sta supportando uno studio congiunto del network per valutare il potenziale delle tecnologie composite nelle applicazioni di recipienti ad alta pressione. Nel gruppo di lavoro AZL "Composite Pipes & Vessels", le aziende stanno lavorando in maniera precompetitiva lungo l'intera value chain su un modello di analisi dei costi di produzione per recipienti a pressione in compositi termoindurenti e termoplastici.

Michael Emonts, Managing Partner di AZL, ha affermato: "Roth Composite Machinery supporterà l'analisi della catena di processo con la sua pluriennale esperienza e dati chiave di produzione come costi di sistema, numero dei pezzi, tempi morti e tempi di posizionamento. Questo ci consente di mappare e valutare scenari realistici di produzione". 

Archiviato in: Filament Winding
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche