“75 anni di Porsche sono sinonimo di spirito pionieristico, passione e sogni. Festeggiamo insieme a persone ispirate dai sogni", ha dichiarato Oliver Blume, presidente del consiglio di amministrazione di Porsche AG.
I festeggiamenti sono iniziati con la mostra speciale "Driven by Dreams. 75 anni di auto sportive Porsche", che si è aperta il 27 gennaio nella sezione "DRIVE. Volkswagen Group Forum' a Berlino e durerà fino al 10 settembre 2023. I visitatori avranno l'opportunità di immergersi nelle visioni e nelle avventure della storia di successo di Porsche e di registrare i propri sogni e valori utilizzando un modulo digitale.
"Driven by Dreams" definisce l'essenza del marchio. Inoltre, lo slogan riflette l'approccio con cui le persone in Porsche lavorano ogni giorno per realizzare i sogni dei clienti di tutto il mondo. “Siamo orgogliosi della nostra eredità. È la base per un futuro di successo. Associamo la nostra eredità all'innovazione e al progresso e aggiungiamo continuamente nuovi straordinari momenti alla storia unica di Porsche", spiega Blume.
Leggi il comunicato ufficiale
Nella foto: Oliver Blume, presidente del consiglio di amministrazione di Porsche AG, Michael Mauer, vicepresidente Style Porsche e gli ambasciatori del marchio Aksel Lund Svindal e Timo Bernhard con la Porsche Vision 357, (sx-ds), 2023, Porsche AG
-
-
31 gennaio 2023