INNOVATION

Una società indipendente per la tecnologia Ex-Core di Donkervoort

Il gruppo ha annunciato di aver fatto importanti e 'rivoluzionari' passi in avanti nella produzione di fibre di carbonio con un processo in grado di creare forme complesse in modo ecologico

Ex-Core Technologies, una società nata dalla famiglia olandese di produttori di auto sportive Donkervoort, ha annunciato di aver fatto importanti e "rivoluzionari" passi in avanti nella produzione di fibre di carbonio con un processo in grado di creare forme complesse in modo ecologico.

In fase di sviluppo nel settore di ricerca di Donkervoort dal 2007, Ex-Core ha già vinto una borsa europea per l'innovazione nei materiali high-tech e nelle tecnologie di produzione avanzate e diverse borse nazionali.

Donkervoort ha sviluppato Ex-Core per uso proprio, ma ha rapidamente raccolto la richiesta di altre industrie, come produttori di yacht, operatori di motorsport, biciclette, sport specialistici e persino droni.

E ora è diventata un'azienda indipendente con l'obiettivo di espandere l'esperienza sviluppata all'interno di Donkervoort potenzialmente ad ogni area della produzione manifatturiera specializzata.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche