NAUTICA

Un 'gommone' fatto interamente di carbonio, Anvera fiera del suo '48'

Il carbonio è stato scelto per le sue eccezionali peculiarità rispetto alla tradizionale vetroresina: maggiore resistenza ed estrema leggerezza con consumi ridotti

Anvera parteciperà per il secondo anno consecutivo al Versilia Yachting Rendez-Vous, in programma dal 10 al 13 maggio al porto di Viareggio.

Per l'occasione, presenterà in anteprima mondiale il suo nuovo modello di gamma, Anvera 48. Come la sorella maggiore, Anvera 55, è un prodotto costruito interamente in fibra di carbonio, resina epossidica e particolari attrezzature realizzate ad hoc nelo stabilimento LG - YACHT.

Il carbonio è stato scelto per le sue eccezionali peculiarità rispetto alla tradizionale vetroresina: maggiore resistenza, estrema leggerezza - che si traduce in consumi particolarmente ridotti - possibilità di realizzare forme di design ineguagliabili.

Come per Anvera 55, anche per Anvera 48 il design nasce dalla matita di Aldo Drudi e dalla progettazione in 3D di Paolo Picchi.

Archiviato in: Nautica
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche