NAUTICA

Tutta la fibra di Lamborghini in un super yacht

Il primo Tecnomar for Lamborghini 63, grazie all’utilizzo del carbonio, fa parte della categoria esclusiva delle imbarcazioni ultraleggere

Il primo Tecnomar for Lamborghini 63, motoryacht di ultima generazione nato dall’incontro tra il know-how di Automobili Lamborghini e Tecnomar, marchio del gruppo The Italian Sea Group, è stato consegnato in questi giorni all’armatore.

Tecnomar for Lamborghini 63 trae ispirazione nel design, nei colori e nei dettagli, dalla Siàn FKP 37, la prima super sportiva Ibrida della casa del toro.

“Siamo orgogliosi di vedere l’essenza del DNA Lamborghini che oggi salpa per solcare il mare con la stessa attitudine delle nostre super sports cars che affrontano l’asfalto. Questo yacht testimonia come i valori condivisi e la perfetta sinergia dei due team siano la chiave per realizzare progetti eccellenti” ha dichiarato Stefano Rutigliano, Strategy Director di Automobili Lamborghini.

Il motor yatch monta due motori MAN V12-2000HP, che lo rendono l’imbarcazione più veloce della flotta Tecnomar di The Italian Sea Group e, grazie all’utilizzo della fibra di carbonio, elemento tipico delle vetture Lamborghini, esso fa parte della categoria esclusiva delle imbarcazioni ultraleggere, con un peso minore alle 24 tonnellate.

Leggi di più 

Archiviato in: Nautica
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche