3D PRINTING

Stratasys presenta nuove soluzioni per la manifattura additiva

Al Formnext l'azienda esporrà, tra le altre cose, la P3 Automated Production Cell, un progetto che ha lo scopo di migliorare l'efficienza delle flotte operative di stampanti 3D Origin® One

Stratasys, leader nelle soluzioni di stampa 3D di polimeri, presenterà le ultime soluzioni al Formnext in programma dal 15 al 18 novembre, a Francoforte sul Meno, in Germania, con lo slogan "Let's Talk Manufacturing". In mostra, tra le altre cose, la P3 Automated Production Cell, un progetto che ha lo scopo di migliorare l'efficienza delle flotte operative di stampanti 3D Origin® One.

La cella in questione è ideata per automatizzare il movimento di parti tra più stampanti 3D e attrezzature di post-elaborazione per la pulizia, l'asciugatura e l'indurimento. L'obiettivo è ridurre significativamente la manodopera necessaria man mano che l'utilizzo della stampa 3D in azienda cresce.

Stratasys esporrà anche il suo progetto di sostegno all'innovazione nella mobilità urbana con una nuova categoria di veicoli. Il prototipo è stato sviluppato dal cliente nFrontier utilizzando sia la stampa 3D che la produzione tradizionale.

Leggi di più

Archiviato in: Tecnologie stampaggio
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche