STAMPA 3D

Stratasys fa 13 con nuovi materiali per la stampa 3D

Secondo l'azienda, il mondo ha urgente bisogno di passare alla produzione additiva su larga scala

Stratasys Ltd., leader nelle soluzioni di stampa 3D di polimeri, ha annunciato la disponibilità di 13 nuovi materiali convalidati per la stampante 3D Fortus® 450mc, oltre alla polvere SAF™ PA12 del nuovo partner di materiali ALM per la stampante 3D H350® basata sulla tecnologia SAF . Il software OpenAM™, che include una licenza per materiali aperti, è ora disponibile anche per la stampante Fortus 450mc, consentendo la stampa con materiali aperti esplorativi.

"Non dovrebbero esserci limiti a ciò che è possibile fare con la stampa 3D", ha affermato Yoav Zeif, CEO di Stratasys. "L'industria dei materiali polimerici sta investendo nella produzione additiva come non ha mai fatto prima e vogliamo che i nostri clienti di livello mondiale possano trarre il massimo vantaggio da queste innovazioni chimiche il più rapidamente possibile. La nostra strategia sui materiali ibridi fa proprio questo, perché il mondo ha urgente bisogno di fare questo passaggio alla produzione additiva su larga scala".

Leggi la notizia

Archiviato in: Tecnologie stampaggio
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche