AUTOMOTIVE

Stellantis presenta il futuro dell'auto a Las Vegas

Il CES 2022 a Las Vegas, Nevada, dal 5 all'8 gennaio 2022, permetterà ai visitatori di scoprire i veicoli di punta e le tecnologie avanzate del portfolio globale del gruppo

La tecnologia alimenta la spinta globale di Stellantis a fornire tecnologie innovative e soluzioni incentrate sul cliente che orientano il futuro dei suoi 14 brand. Il CES® 2022, l'evento tecnologico più importante al mondo che si svolge a Las Vegas, in Nevada, è la cornice ideale per mostrare le capacità odierne di Stellantis e anticipare il futuro nell'elettrificazione avanzata, nella tecnologia degli interni, nell'autonomia e nella connettività.

 

Il CES 2022 a Las Vegas, Nevada, dal 5 all'8 gennaio 2022, permetterà ai visitatori di scoprire i veicoli di punta e le tecnologie avanzate del portfolio globale di Stellantis, tappe tangibili del viaggio di Stellantis per reimmaginare e trasformare il futuro della mobilità per le generazioni a venire.

 

"I veicoli costituiscono parte integrante della vita digitale delle persone e il futuro della mobilità è alimentato dalla tecnologia", ha dichiarato Carlos Tavares, CEO di Stellantis. "L'elettrificazione, con i nostri 30 modelli elettrificati a disposizione inclusi i furgoni a celle a combustibile, la connettività e l'autonomia, sono tutti componenti essenziali di quel futuro e non potrebbero esistere l’uno senza l’altro. La nostra creatività, l'ingegneria e le partnership innovative stanno accelerando la spinta a sviluppare una mobilità migliore e più sostenibile per i nostri clienti."

 

Gli spettatori non dovranno necessariamente essere presenti a Las Vegas per connettersi all'esperienza Stellantis. L'esperienza virtuale di Stellantis CES 2022 sarà trasmessa in diretta il 5 gennaio 2022, alle 10.00 (zona del Pacifico)/13.00 (EST)/19.00 (CEST) su: stellantisces2022.com.

 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche