NAUTICA

Stellantis Design Studio e Windelo presentano Windelo 62

Si tratta di un catamarano a vela innovativo, progettato per esaltare prestazioni e stile

La collaborazione tra Stellantis Design Studio e Windelo si basa sui valori fondanti di Windelo: prestazioni, affidabilità e sostenibilità. In partnership con gli architetti navali Barreau-Neuman, Stellantis Design Studio ha ripensato le proporzioni dei catamarani Windelo 62 e Windelo 58, offrendo una combinazione perfetta di prestazioni dinamiche e comfort eccezionale.

Il design dei nuovi Windelo 62 e Windelo 58 presenta una silhouette dello scafo audace ma dinamica, che enfatizza la vocazione alla performance dell'imbarcazione, integrando con eleganza gli spazi abitativi per l'uso quotidiano.

"La nostra collaborazione con Windelo è stata un'esperienza stimolante, nella quale abbiamo trasposto l'ispirazione audace e dinamica delle proporzioni automobilistiche nell'ambiente marino", ha dichiarato Hugo Nightingale, Direttore Creativo di Stellantis Design Studio. "I catamarani Windelo 62 e Windelo 58 rappresentano la perfetta sinergia tra la nostra esperienza nel superare i confini del design e l'impegno di Windelo a favore delle prestazioni e della sostenibilità."

Leggi la news 

 

Archiviato in: Nautica
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche