3D PRINTING

Stampare modelli 3D? Facile, intuitivo e veloce

Mimaki Europe, produttore leader di stampanti, lancia una nuova soluzione di stampa 3D end-to-end

Mimaki Europe, produttore leader di stampanti a getto d’inchiostro e sistemi di taglio, annuncia l’imminente lancio – in occasione di Formnext 2021 (16-19 novembre, padiglione 12.1, stand G21) – di una nuova soluzione di stampa 3D end-to-end, destinata a semplificare e ottimizzare la produzione di modelli 3D con una maggiore automazione.

Le nuove tecnologie proposte dall’azienda hanno l’obiettivo di accelerare l’adozione della stampa 3D a colori di alta qualità.

La nuova soluzione end-to-end include il servizio software cloud Mimaki 3D Print prep Pro, che è compatibile con tutte le stampanti della serie Mimaki 3DUJ.

Progettata per semplificare il processo di stampa 3D, la nuova piattaforma aiuta l’utente a preparare e finalizzare i file 3D prima della stampa.

Questo software all’avanguardia – disponibile su abbonamento – corregge automaticamente gli errori nei file e ottimizza i dati 3D utilizzati nella modellazione sulla stampante 3D, garantendo che gli oggetti finali stampati in 3D abbiano esattamente lo stesso aspetto di quelli visualizzati sullo schermo.

Leggi di più

Archiviato in: Tecnologie stampaggio
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche