EVENTO INTERNAZIONALE

SpaceAM, la fiera delle tecnologie spaziali

L'evento di due giorni si svolgerà nell'Harwell Science and Innovation Campus, il 12 e 13 luglio 2022, in collaborazione con il Science and Technology Facilities CounciL

SpaceAM, la principale conferenza e mostra che mette in evidenza l'uso di materiali avanzati nella tecnologia spaziale, tornerà nel 2022 nella sua nuova casa nell'Oxfordshire. L'evento di due giorni si svolgerà nell'Harwell Science and Innovation Campus, il 12 e 13 luglio 2022, in collaborazione con il Science and Technology Facilities Council.

L'evento riunirà una comunità globale in crescita che intende intercettare le migliori opportunità nell'industria spaziale, mettendo in mostra una varietà di conoscenze ed esperienze tra le quali:
▪ Materiali avanzati per veicoli spaziali leggeri
▪ Produzione additiva
▪ Piccoli satelliti e antenne
▪ Produzione orbitale e catene di approvvigionamento
▪ Prospettiva del governo del Regno Unito e stabilità ambientale

Il programma prevede presentazioni mirate e tavole rotonde, grazie alle quali i partecipanti avranno l'opportunità di fare rete con i professionisti del settore.

SpaceAM sta cercando di espandere il suo programma e di basarsi sulle idee e le pratiche presentate in tutto il settore. Per chiunque desideri partecipare, è possibile inviare un breve abstract, insieme a una biografia, a info@fluency-group.com.

Archiviato in: Aerospace
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche