AEROSPACE

Solvay lancia nuovi adesivi per il settore aerospaziale

Si tratta di prodotti innovativi che non solo aumentano l'efficienza di assemblaggio delle parti, ma promettono di offrire anche una flessibilità di lavorazione senza pari

Solvay lancia le paste adesive AeroPaste® 1006, 1009 e 1100 e il primer non cromato BR® 179. Si tratta di innovazioni tecnologiche destinate al settore aerospace che non solo aumentano l'efficienza di assemblaggio delle parti, ma promettono di offrire anche una flessibilità di lavorazione senza pari, rendendole ideali per velocità di produzione sempre crescenti.

AeroPaste® è la nuova generazione di adesivi strutturali in pasta a base epossidica di Solvay che forniscono proprietà e prestazioni simili a film, paragonabili o superiori ai principali adesivi filmici sul mercato. 

BR® 179, il primer Solvay di nuova generazione, sostenibile e non cromato, è un prodotto che offre una resistenza alla corrosione paragonabile ai primer cromati di riferimento e anche eccellenti proprietà meccaniche e flessibilità di utilizzo.

Leggi il comunicato stampa in inglese 

 

Archiviato in: Aerospace
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche