PUBBLIREDAZIONALE

Smart Manufacturing World Summit, offerta speciale per i nostri lettori

Registrati entro venerdì 21 gennaio e potrai usufruire dell'offerta speciale o dello sconto

Se non ti sei ancora assicurato il tuo biglietto, ORA è il momento.

Si stanno chiudendo a breve le registrazioni per il Keynotion Smart Manufacturing World Summit "Mettere in pratica l'Industria 4.0, la digitalizzazione e le fabbriche intelligenti per costruire un futuro più intelligente, più efficiente, più reattivo e sostenibile per la produzione" in programma dal 2 al 4 marzo 2022 presso il Royal Hotel Carlton Bologna, Italia.

Una miscela di presentazioni chiave, casi di studio, tavole rotonde, workshop interattivi su argomenti rilevanti come:
• Produzione additiva, una parte fondamentale della costruzione di una filosofia della catena di fornitura distribuita.
• La fabbrica 5G: come l'adozione e il lancio del 5G in fabbrica può connettere le tecnologie chiave dell'Industria 4.0.
• Collegamento virtuale alla realtà utilizzando Digital Twins: come i Digital Twin sono già utilizzati per modellare prodotti, processi e fabbriche e creare collegamenti live in tempo reale.
• Crea la tua forza lavoro Industria 4.0: cosa devono fare i leader del settore per garantire che la futura forza lavoro abbia le competenze e le conoscenze richieste dalla rivoluzione digitale e quale formazione richiederà?
• Acquisizione dati, come visualizzarli, come utilizzarli e come trarne efficienza.
• Come l'industria 4.0/produzione intelligente può essere utilizzata per aiutare con interruzioni non pianificate nella catena di approvvigionamento.
• Sostenibilità e riduzione del carbonio/Net Zero utilizzando i dati.

Per non perdere l'occasione, registrati qui entro venerdì 21 gennaio e potrai usufruire anche dell'offerta speciale o dello sconto.  

Per ulteriori informazioni, contatta John Coker su John@key-notion.com o chiama +44 203 773 8656. Altrimenti, ti aspettiamo a Bologna.

Lo staff

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche