INNOVAZIONE

Sigmatex ha rinnovato l'accordo esclusivo con CCM

Focalizzata su prestazioni e innovazione, la partnership ha contribuito a rafforzare CCM nella sua posizione di leadership per la categoria dei bastoni da hockey

Sigmatex, leader mondiale nella produzione di tessuti in fibra di carbonio, ha annunciato la sua rinnovata partnership con il leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di attrezzature da hockey: CCM Hockey.

Sigmatex e CCM sono partner esclusivi da molti anni. Focalizzata su prestazioni e innovazione, la partnership ha contribuito a rafforzare CCM nella sua posizione di leadership per la categoria dei bastoni da hockey e ha posizionato Sigmatex come fornitore chiave nelle prestazioni sportive d'élite.

Claudio Villalobos, Global Business Development manager di Sigmatex Group, ha dichiarato: “Sigmatex è lieta di annunciare un'espansione della nostra partnership a lungo termine ed esclusiva con CCM Hockey. Lavorando insieme, abbiamo sviluppato nuove forme innovative di tessuti in fibra di carbonio SigmaST Spread Tow che consentiranno a CCM di portare sul mercato i bastoni da hockey più avanzati disponibili. Attraverso la nostra filosofia di "design for performance", innovazione e collaborazione sono nel nostro DNA. Queste nuove soluzioni di materiali incarnano il risultato di un lavoro a stretto contatto con i nostri clienti per progettare, sviluppare e produrre prodotti di materiali avanzati leader del settore per le applicazioni più esigenti".

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche