DOMANDE & RISPOSTE

Sei un'azienda? Partecipa al sondaggio di Portale Compositi

Vi chiediamo di dedicarci solo due minuti in più del vostro tempo per rispondere a cinque semplici domande

Il mondo cambia pelle rapidamente e anche il settore della comunicazione muta velocemente. Soprattutto oggi, nel difficile momento che stiamo vivendo a causa dell’emergenza Covid, è necessario adattarsi a modalità di comunicazione il più possibile smart e vicine alle esigenze degli utenti.

Per questo Portale Compositi - sito di news dedicato ai compositi che raccoglie anche uno dei più vasti database pubblici sulle aziende del settore a livello europeo e internazionale - ha deciso di avviare un sondaggio tra tutti gli operatori interessati (impreditori, manager, consulenti) per capire quali forme di partecipazione e quali servizi in più eventualmente attivare in favore delle stesse imprese.

A tutti gli interessati chiediamo di dedicarci solo due minuti in più del loro tempo per rispondere a cinque semplici domande.

Le risposte saranno preziose e molto utili per comprendere quale direzione prendere nella strategia di attivazione dei nuovi servizi che vorremmo incentrare, in particolare, sugli eventi formativi online e sui report statistici di settore.

Il sondaggio è totalmente anonimo e la disponibilità delle aziende sarà compensata con nuovi servizi riservati unicamente a loro.

Per saperne di più e partecipare al sondaggio, cliccate qui 

 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche