Seatec, la mostra della tecnologia applicata alla nautica da diporto

L'evento è in programma dal 16 al 17 marzo ed è l'unico evento dedicato al settore in Italia e nel sud Europa

L’edizione 2023 di Seatec, la mostra della tecnologia, della componentistica, del design e della subfornitura applicate alla nautica da diporto, ideata a organizzata da IMM CarraraFiere e in programma dal 16 al 17 marzo, unico evento dedicato al settore in Italia e nel sud Europa, apre la 20^ edizione della sua storia.

Con la 20^ edizione Seatec consolida la formula a formato ibrido, già sperimentata con successo nella precedente edizione, in presenza e online e in sinergia con Yare, la Yachting Aftersale and Refit Experience organizzata da Navigo, partecipa alla Yachting Week.

A fianco di Seatec 2023 si svolgerà anche la 14^ edizione di Compotec Marine, la rassegna internazionale compositi e tecnologie correlate, unico evento trade in Italia interamente dedicato ai materiali compositi, dedicato specificamente ai materiali compositi del mondo nautica, in stretta sinergia con Seatec 2023.

Vai al sito

Archiviato in: Nautica
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche