EVENTO INTERNAZIONALE

SEAQUIP 2026, slancio di adesioni alla prima fiera B2B della nautica a Milano

Grande interesse dal settore per l'evento in programma dal 4 al 6 marzo 2026 a Fiera Milano Rho, con crescenti adesioni da espositori anche esteri

La prima edizione di SEAQUIP, l’evento B2B dedicato alla componentistica e agli accessori per la nautica, si svolgerà dal 4 al 6 marzo 2026 presso Fiera Milano Rho. Organizzata per offrire un punto d’incontro specializzato tra produttori, fornitori e buyer del settore, la fiera ha già raccolto un forte interesse da parte delle aziende italiane e internazionali.

Già a fine 2024 erano 40 le aziende confermate, con due espositori esteri, e altre sei hanno aderito entro poche settimane, raggiungendo così un totale di 46 partecipazioni. La superficie espositiva venduta ha superato i 1.000 m², segno di un mercato in fermento e desideroso di un’occasione professionale mirata.

Tra gli espositori già confermati figurano nomi importanti come CMC Marine, Raymarine, Tecnimpianti SpA, Indemar SpA, Opac e Osculati SRL.

SEAQUIP 2026 si propone come appuntamento annuale per promuovere innovazione, relazioni commerciali e sviluppo nel settore della nautica professionale.

Archiviato in: Nautica
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche