NAUTICA

SEA EAGLE II lascia il suo nido

Il progetto 400 sta procedendo nei tempi previsti; il suo impianto Rondal Panamax in fibra di carbonio sarà installato al Royal Huisman di Amsterdam per le prove in mare

Un inizio impressionante e bello per il nuovo anno: Royal Huisman project 400 - SEA EAGLE II - allarga le ali e lascia il nido, la sua casa da quando è stato creato nel cantiere di Vollenhove, Paesi Bassi.

Il più grande yacht di Royal Huisman mai commissionato, un tre alberi da 81m / 266ft davvero mozzafiato. Insieme a Dykstra Naval Architects e al progettista Mark Whiteley, Royal Huisman ha realizzato un grande progetto mantenendo la promessa fatta: “Se puoi sognarlo, possiamo costruirlo”.

Il progetto 400 sta procedendo nei tempi previsti; il suo impianto Rondal Panamax in fibra di carbonio sarà installato al Royal Huisman di Amsterdam per le prove in mare e la formazione degli equipaggi a bordo.

 

Archiviato in: Nautica
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche