STAMPA 3D

Quickparts e Roboze, partnership per i compositi

L'’obiettivo è quello di accelerare la produzione locale nel mondo di parti customizzate

Nuova partnership strategica siglata durante l’evento Formnext 2022 tra Quickparts, leader globale dei servizi di produzione industriale on-demand, e Roboze, azienda tecnologica produttrice delle stampanti 3D dedicate alla produzione di parti in super polimeri e materiali compositi.

L’obiettivo è quello di accelerare la produzione locale nel mondo di parti customizzate, dove e quando servono, riportando il valore della produzione al punto di utilizzo e generando modelli di business più coerenti con il mercato attuale.

Il Formnext 2022 è l’evento europeo più atteso per professionisti, esperti ed appassionati di manifattura additiva. È il luogo in cui ogni anno i più importanti player del mondo della stampa 3D annunciano e presentano novità decisive per l’accelerazione dell’adozione del metodo additivo nelle aziende manifatturiere del mondo. Tra le notizie di quest’anno è di fondamentale importanza sottolineare la partnership strategica nata tra Quickparts e Roboze nell’ambito della manifattura customizzata e distribuita on demand.

Archiviato in: Tecnologie stampaggio
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche