PREMI

Premiati gli innovatori dei compositi

L'AVK – Industrievereinigung Verstärkte Kunststoffe – ha assegnato ancora una volta i suoi prestigiosi Innovation Awards ad aziende e istituti e ai loro partner

L'AVK – Industrievereinigung Verstärkte Kunststoffe – ha assegnato ancora una volta i suoi prestigiosi Innovation Awards ad aziende e istituti e ai loro partner.

Tre innovazioni nel settore dei compositi sono state riconosciute in ciascuna delle tre categorie – “Prodotti/Applicazioni Innovativi”, “Processi Innovativi” e “Ricerca e Scienza” – al nuovo evento JEC Forum DACH il 23 novembre 2021, la cui prima edizione si è tenuta a Francoforte.

“Come al solito, quest'anno le proposte includevano molti prodotti e processi molto interessanti e promettenti. Gli Innovation Awards mettono in evidenza l'eccezionale efficienza, economicità e sostenibilità delle materie plastiche rinforzate con fibre, nonché le aziende e gli istituti che operano nel settore", spiega il dott. Elmar Witten, amministratore delegato di AVK.

Qui tutti i vincitori 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche