PARTNERSHIP

Plataine partner di Muskogee Technology

I servizi di Plataine aiuteranno Muskogee Technology a digitalizzare e ottimizzare ulteriormente i processi di produzione migliorando al contempo l'efficienza

Plataine è stata selezionata come partner di Industrial Internet of Things (IIoT) per Muskogee Technology, un fornitore di servizi avanzati di fabbricazione, taglio e kitting compositi, lavorazione CNC e gestione delle scorte per l'industria aerospaziale, della difesa e del petrolio e del gas.

I servizi di Plataine aiuteranno Muskogee Technology a digitalizzare e ottimizzare ulteriormente i processi di produzione migliorando al contempo l'efficienza. Ciò sarà ottenuto implementando un sistema di gestione della shelf-life dei materiali compositi sensibili al tempo e sviluppando la visibilità e la tracciabilità complessive in seno allo stabilimento con un sistema automatizzato abilitato per RFID e un thread digitale completo di parti prodotte.

Plataine è stata selezionata per la sua esperienza nel lavorare con aziende del settore aerospaziale e per la sua competenza riconosciuta a livello globale nell'offrire soluzioni IIoT e di intelligenza artificiale (AI) all'avanguardia.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche