INNOVAZIONE

Plataine annuncia il rilascio di 'HoneycombOptimizer'

La nuova soluzione consente un'elaborazione flessibile e semplice degli ordini di lavoro, nonché la generazione automatica di piani di taglio ottimali con un risparmio di materiale fino al 10%

Plataine, fornitore leader di soluzioni di ottimizzazione della produzione basate sull'intelligenza artificiale, ha annunciato il rilascio di HoneycombOptimizer, una parte della suite integrata di ottimizzazione della produzione totale (TPO) di Plataine, progettata per affrontare specificamente le sfide delle operazioni di taglio a nido d'ape a 3 assi.

HoneycombOptimizer dispone di un algoritmo di nesting dinamico e altamente efficiente, che si traduce in un elevato utilizzo del materiale, una migliore produttività, un migliore controllo della qualità e un ROI rapido e misurabile.

La soluzione consente un'elaborazione flessibile e semplice degli ordini di lavoro, nonché la generazione automatica di piani di taglio ottimali con un risparmio di materiale fino al 10%.

Leggi il comunicato (in inglese)

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche