PAL-V ha avuto l’onore di partecipare al prestigioso evento per il 75° anniversario di FME, durante il quale è stata una delle tre aziende candidate al Peter Wennink Tech Award. Nel corso dell’evento, Sua Maestà il Re Willem-Alexander ha visitato lo stand di PAL-V e ha dedicato del tempo ad approfondire la conoscenza delle soluzioni di mobilità FlyDrive dell’azienda, sottolineando l’importanza dell’innovazione nel settore tecnologico olandese.
PAL-V è stata selezionata come una delle tre finaliste del premio da una prestigiosa giuria composta da quattro membri: Peter Wennink, Tjark Tjin-A-Tsoi, Hellen van der Plas e Dirk de Bilde.
La candidatura riconosce l’approccio pionieristico di PAL-V, la sua profondità tecnologica e il suo ruolo nella creazione di una categoria di mobilità completamente nuova, con un impatto significativo sulla società.
PAL-V si è congratulata con LeydenJar per aver ricevuto il Peter Wennink Tech Award. L’altra candidata era AQUABATTERY, anch’essa considerata un’innovatrice di grande rilievo nel settore delle tecnologie energetiche sostenibili. Alla cerimonia erano rappresentate società commerciali, startup tecnologiche e imprese di ogni dimensione, dalle più piccole alle più grandi.
-
-
03 giugno 2026









