NAUTICA

Outcut 29.5, il catamarano carrellabile con scafo in carbonio

L'azienda milanese lo presenterà al Salone Nautico di Düsseldorf, dal 20 al 28 gennaio

Outcut Srl, azienda con sede a Milano, presenterà al Salone Nautico di Düsseldorf, dal 20 al 28 gennaio, Outcut 29.5, un catamarano carrellabile a larghezza variabile che, in soli nove metri, garantisce una vivibilità inedita e un'efficienza senza precedenti.

Gli scafi in fibra di carbonio, stampati sottovuoto, conferiscono all'imbarcazione leggerezza e resistenza strutturale.

Gli scafi, peraltro, sono stati accuratamente disegnati per ottenere la massima efficienza fluidodinamica e realizzati in composito sotto vuoto per massimizzare il rapporto peso/prestazioni meccaniche. Dotati di compartimenti stagni, sono praticamente inaffondabili.

Outcut 29.5 può essere dotato di allestimento "open" o "cruiser" e può essere equipaggiato con propulsione termica, elettrica o con vela ausiliaria.

Un catamarano appositamente pensato per arrivare sino a riva, con un pescaggio di soli 30 centimetri ed un un peso di appena 1400 chilogrammi. 

Il sistema DHR (Dynamic Hull Range) consente di variare l’interasse degli scafi, da 3,5 a 2,5 metri, direttamente in acqua in soli 90 secondi, consentendo la carrelabilità e riducendo l’ingombro in banchina.

Archiviato in: Nautica
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche