EVENTI INTERNAZIONALI

Nuova data per la conferenza sul design SMCCreate 2022

L'evento sul design nei materiali compositi SMC e BMC è stato posticipato al 28-29 giugno 2022

SMCCreate 2022, la conferenza sul design organizzata congiuntamente da European Alliance for SMC BMC e AVK Expert Group SMC/BMC, è stata posticipata al 28-29 giugno 2022. I relatori interessati hanno ancora l'opportunità di presentare un paper per la conferenza.

Questo evento unico sul design nei materiali compositi SMC e BMC fornirà preziose informazioni sull'intero processo di progettazione del prodotto, dall'idea alla produzione delle parti, rivolte sia a designer esperti che a designer nuovi nell'applicazione di questi materiali versatili.

Per tutti coloro che fossero interessati a contribuire con la loro esperienza su argomenti relativi a SMC/BMC, c'è ancora la possibilità di presentare proposte. Il termine scade il 28 febbraio 2022. Titolo della presentazione, abstract e dettagli di contatto vanno inviati a Birgit Förster tramite birgit.foerster@avk-tv.de.

SMCCreate 2022 si terrà dal 28 al 29 giugno 2022 all'Hilton Hotel di Anversa (Belgio). I dettagli del programma e il link per la registrazione saranno forniti all'inizio di marzo.

Leggi il comunicato (in inglese)

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche