MONDO ACCADEMICO

Mondo Accademico, aderisce anche il DIIIE dell'Aquila

Portale Compositi e Composites Portal concludono un ulteriore accordo di collaborazione finalizzato alla divulgazione di contenuti scientifici

Portale Compositi e Composites Portal concludono un ulteriore accordo di collaborazione finalizzato alla divulgazione di contenuti scientifici.

Dopo le intese con il DICAR dell'Università degli Studi di Catania e con Il CRDC Tecnologie Scarl (società consortile che raggruppa varie unievrsità e organismi di ricerca), è ora la volta del Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione e di Economia (DIIIE) dell'Università degli Studi dell'Aquila.

Già partner dei nostri portali, il DIIIE si aggiunge alla lista dei partner che hanno accettato l'invito ad alimentare la rubrica "Mondo Accademico", che, periodicamente, intende aggiornare i lettori sulle ricerche in corso nel settore dei compositi e in generale in quello dei materiali avanzati.

Il dipartimento è nato nel 2012 e coordina diversi corsi di laurea triennale e magistrale in Ingegneria, oltre ad essere sede del Dottorato di ricerca. I ricercatori del DIIIE collaborano con enti, istituiti e agenzia nazionali e internazionali.

 

Archiviato in: Mondo accademico
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche