BUSINESS DEVELOPMENT

Mitsubishi potenzia la capacità produttiva di fibra in Giappone e negli Stati Uniti

Negli ultimi anni, con l’aumento della necessità di prodotti leggeri e ad alte prestazioni nei settori dello sport e del tempo libero, dell’aerospazio e delle hypercar, la domanda di carbonio per applicazioni di fascia alta è cresciuta

Negli ultimi anni, con l’aumento della necessità di prodotti leggeri e ad alte prestazioni nei settori dello sport e del tempo libero, dell’aerospazio e delle hypercar, la domanda di fibra di carbonio per applicazioni di fascia alta è cresciuta costantemente. 

In risposta a questa forte domanda, Mitsubishi Chemical ha deciso di incrementare la propria capacità produttiva di fibra di carbonio ad alte prestazioni, sfruttando in modo efficace gli impianti esistenti in Giappone e negli Stati Uniti.

Per il futuro, Mitsubishi Chemical ha annunciato che continuerà a cogliere la crescita del mercato, a creare e fornire valore ai propri clienti e, concentrandosi su attività ad alto valore aggiunto, a perseguire un’ulteriore crescita dei profitti.

Vai alla news

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche