La previsione attuale è che il mercato dei compositi avanzati del Medio Oriente e dell'Africa cresca a un tasso annuo (CAGR) del 6,7% e si prevede che raggiungerà i 2.699,88 milioni di dollari entro il 2028.
Alcuni dei Paesi chiave di questa crescita sono gli Emirati Arabi Uniti e l'Arabia Saudita, dove le industrie petrolifere, dell'ingegneria civile, e delle industrie elettriche ed elettroniche stanno guidando la crescita del mercato (fonte: Data Bridge Market Research).
The Middle East Composites & Advanced Materials (MECAM) Expo, unica fiera che in questa regione è dedicata ai compositi avanzati, mira a confermare ed ampliare il successo della prima edizione tornando a riunire gli attori principali di questo settore dal 10 al 12 settembre 2024 al Dubai World Trade Centre, a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.
La tre giorni radunerà ancora una volta l'intera value chain dei compositi, compresi materiali grezzi, attrezzature, strumenti e prodotti ausiliari, prodotti intermedi, ingegneria, ricerca e sviluppo, ecc., per un evento che si preannuncia completo.
-
-
03 novembre 2023