COMPOSITES EUROPE

Materie plastiche rinforzate con fibre, CE presenta tendenze e innovazioni

La fiera, in programma a Stoccarda dal 10 al 12 settembre, sarà accompagnata dalla International Compositi Conference e dal Lightweight Technologies Forum

L'industria dei materiali compositi fornisce un importante impulso alla costruzione leggera e all'innovazione dei materiali nel settore automobilistico, aeronautico, meccanico, dell'edilizia, dell'energia eolica e nei settori dello sport e del tempo libero. Quindi nella competizione internazionale sono richieste soluzioni con un alto grado di automazione.

Composites Europe, dal 10 al 12 settembre, a Stoccarda, presenterà le tendenze e le soluzioni innovative nella produzione e lavorazione di materie plastiche rinforzate con fibre. La fiera sarà accompagnata dalla International Compositi Conference e dal Lightweight Technologies Forum. Si terrà parallelamente nella sede di Messe Stuttgart anche Foam Expo Europe.

I visitatori della fiera incontreranno oltre 300 espositori provenienti da 30 nazioni che presenteranno materiali, soluzioni tecniche e esempi applicativi innovativi. Oltre ai nuovi prodotti, la fiera porrà un'enfasi particolare sull'ingegneria di processo. I visitatori apprenderanno lo stato dell'arte nella produzione seriale e le nuove applicazioni nel settore dei materiali compositi sia nell'area espositiva sia in numerose aree speciali, con visite guidate a tema.

Leggi di più
 

Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche