PARTNERSHIP

Materiali avanzati, 401 Tech Bridge partner di Haydale

The HT200 Plasma Reactor will be utilised in the 401 Tech Bridge Advanced Materials and Technology Center

Haydale, il gruppo globale di materiali avanzati, ha annunciato di aver stretto una partnership con 401 Tech Bridge, con sede a Rhode Island, negli Stati Uniti, per fornire un reattore al plasma HT200 e supporto di materiali avanzati per il loro ecosistema di innovazione, sostenendo la crescita economica.

Il reattore al plasma HT200 sarà utilizzato nel 401 Tech Bridge Advanced Materials and Technology Center, gestito dall'Università del Rhode Island (URI), per sostenere gli sforzi di commercializzazione dei materiali di Graphene Composites, una società di ingegneria dei nanomateriali, e di altri compositi locali e aziende tessili. Ciò si aggiunge alla capacità di 401 Tech Bridge di promuovere l'adozione di nuovi materiali e gli sforzi delle aziende nello sviluppo di prodotti che cambieranno il mondo.

L'HT200 incorpora le tecnologie di funzionalizzazione brevettate di Haydale che saranno utilizzate da Graphene Composites per il suo GC Ink ™ anti-virale di nuova concezione e altri prodotti. GC Ink ™ è stato testato in modo indipendente dalla Brown University nel Rhode Island per dimostrare l'efficacia nel neutralizzare coronavirus e virus influenzali in meno di un minuto, e i risultati sono stati pubblicati su bioRxiv.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche