PREMI

L'Ultrasuede di Toray premiato con il Good Design Long Life Design Award

Dalla sua uscita nel 1970, questo materiale all'avanguardia che rappresenta il meglio della qualità giapponese si è evoluto attraverso una serie di innovazioni tecnologiche

Toray Industries, Inc. ha annunciato oggi di aver ricevuto per la prima volta il Good Design Long Life Design Award 2022 per il suo prodotto Ultrasuede™. Il Japan Institute of Design Promotion (JDP) è l'organizzatore di questo prestigioso premio.

Dalla sua uscita nel 1970, questo materiale all'avanguardia che rappresenta il meglio della qualità giapponese si è evoluto attraverso una serie di innovazioni mantenendo invariata la sua tecnologia di produzione di base. Nel lungo corso del suo sviluppo, questo materiale è stato utilizzato nelle applicazioni più simboliche e rivoluzionarie.

Il Good Design Long Life Design Award 2022 per Ultrasuede™ è un riconoscimento per la lunga storia di produzione di questo materiale avanzato, nonché per il tema, molto attuale, del riciclo nella produzione di polimeri di origine vegetale con danni ridotti per l'ambiente.

Anche il coinvolgimento attivo di Toray in iniziative sociali, comprese le partnership tra industria e università, è stato molto apprezzato dagli organizzatori del premio.

Leggi di più 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche