SUPERCAR

L'ultraleggera che interpreta il sogno di Fittipaldi

La Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo by Pininfarina ha fatto il suo debutto in Medio Oriente

La Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo by Pininfarina ha fatto il suo debutto in Medio Oriente. La supercar da corsa realizzata per il campione del mondo di Formula1 Emerson Fittipaldi è stata esposta al Qatar Motor Show 2017 presso il Doha Exhibition and Convention Center.

La supercar ultraleggera tutta in fibra di carbonio, esposta e lanciata al Qatar Motor Show anche grazie a NBK Group, riunisce in sé la visione di Fittipaldi, campione di F1 e della 500 miglia di Indianapolis, del noto designer italiano Pininfarina e di HWA AG, azienda specializzata nella preparazione di vetture sportive e da corsa, e realizza il sogno di Fittipaldi di produrre un’auto con eccezionali capacità corsaiole, per piloti di qualsiasi livello.

“Da anni cerco di spiegare cosa voglia dire veramente sedersi al volante di una vettura da corsa. È un misto di adrenalina ed euforia che ti prende, ti dà un senso di appagamento interiore e ti spinge a desiderare sempre di più. Per questo il nostro dream team ha creato la EF7 Vision Gran Turismo by Pininfarina” dice Fittipaldi della prima auto costruita con il marchio Fittipaldi Motors.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche