NAUTICA

L'Orca, piattaforma di missione anfibia pronta a ogni sfida

Oltre ad essere equipaggiata con i più moderni sistemi, presenta anche una struttura in composito che la rende immmune alla corrosione anche in ambienti salati

Dornier Seawings sta introducendo una nuova linea di prodotti ideata esclusivamente per gli operatori governativi: l'Orca, un'avanzatissima piattaforma di missione anfibia che si basa sullo stesso design superiore di Seastar, ma con stazioni di equipaggiamento di missione interne ed esterne opzionali. Il concetto è quello di potenziare le tipiche missioni di sicurezza marittima, unendole a quelle aeree e rendendole un'alternativa valida.

L'Orca può essere equipaggiata con sistemi di telecamere e radar per la ricerca e la sorveglianza, barelle per l'evacuazione medica e articoli di autoprotezione a scopo difensivo. Inoltre può essere personalizzato a seconda delle esigenze. Dornier Seawings è attualmente in trattativa con diversi dipartimenti marini governativi.

Oltre ad essere equipaggiato con i più moderni sistemi, l'Orca presenta anche una struttura in composito che la rende immmune alla corrosione anche in ambienti salati.

Archiviato in: Nautica
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche