MOTO ELETTRICHE

Le tecnologie additive per la ricostruzione delle Ego Corsa

Procedono i preparativi per la ripresa delle attività della FIM Enel MotoE™ World Cup dopo l'incendio divampato a Jerez

Procedono i preparativi per la ripresa delle attività della FIM Enel MotoE™ World Cup dopo la battuta d’arresto dello scorso marzo, quando un incendio divampato a Jerez ha distrutto le 18 moto di gara.

CRP Technology e CRP Meccanica non hanno fatto mancare ad Energica (costruttore unico delle moto) il loro supporto al pari dell’impegno, totale, profuso da tutte le parti coinvolte.

“Già dalla giornata successiva all’incendio di Jerez sapevamo di dover compiere qualcosa di speciale, e ora posso affermare che, in qualità di partner tecnologici di Energica, ci siamo riusciti!” commenta l’Ingegner Franco Cevolini, CEO delle aziende CRP Meccanica e CRP Technology.

In base alle ultime notizie ufficiali infatti, è certo che Energica riuscirà a produrre di nuovo tutte le Ego Corsa per la fine di maggio, in un tempo record di meno di tre mesi.

“Fin dalle prime ore seguite all’accaduto– continua l’Ingegner Cevolini - ci siamo schierati al fianco di Energica e l’abbiamo supportata nella sfida che doveva affrontare. L’esperienza maturata in 50 anni di attività a servizio dei settori più avanzati, ci ha permesso di fronteggiare la situazione nella maniera più giusta.
Energica potrà arrivare all’appuntamento del 17 giugno con tutte le oltre 18 moto ricostruite e consegnate alle squadre. 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche