SUPERCAR

Lamborghini svela in anteprima mondiale la nuova Aventador

Una versione limitata di questo nuovo modello è denominata SVJ 63, si tratta di un'edizione speciale con ampio utilizzo della fibra di carbonio

Automobili Lamborghini è stata protagonista dell’edizione 2018 della Monterey Car Week con l’unveiling in anteprima mondiale della nuova Aventador SVJ all’evento “The Quail, A Motorsports Gathering”. A questo si è aggiunta la presentazione dell’edizione limitata Aventador SVJ 63 sul Concept Lawn del Concours d’Elegance di Pebble Beach.

Col suo motore aspirato V12 da 770 CV, un’accelerazione da 0-100 Km/h in 2,8 sec. e una velocità massima di oltre 350 Km/h, l’Aventador SVJ è detentrice del record per vetture di serie del mitico “Inferno Verde”, il Nürburgring-Nordschleife in Germania.

Sarà prodotta in 900 unità e arriverà sui mercati a inizio 2019. Una versione limitata di questo nuovo modello è denominata SVJ 63. Si tratta di un'edizione speciale dall’allestimento unico, che mette in evidenzia l'ampio utilizzo della fibra di carbonio ed è realizzata in soli 63 esemplari per rendere omaggio all'anno di nascita della Lamborghini: il 1963.

Leggi di più 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche