EVENTI ONLINE

La conferenza (online) su materiali e tecnologie sostenibili per l'automotive

L'evento si terrà il 30 maggio 2023 e vedrà la partecipazione di un gruppo eterogeneo di leader, ricercatori, responsabili politici e accademici

La Automotive Sustainable Material Solutions Online Conference (30 maggio 2023), evento promosso dal Gruppo Vonlanthen, approfondirà gli ultimi progressi nei materiali e nelle tecnologie sostenibili, compresi quelli relativi all'alleggerimento, allo stoccaggio di energia e al riciclaggio. Esplorerà anche il potenziale delle tecnologie emergenti come i compositi avanzati e ne discuterà la fattibilità per l'uso nell'industria automotive.

Inoltre, l'evento prevede interventi di esperti del settore sull'implementazione di materiali e processi sostenibili nella produzione e nel settore manifatturiero. I partecipanti avranno l'opportunità di conoscere le best practice e i casi di studio, nonché di impegnarsi in discussioni interattive sulle sfide e le opportunità dell'adozione di materiali sostenibili.

La conferenza vedrà la partecipazione di un gruppo eterogeneo di leader, ricercatori, responsabili politici e accademici, per condividere le loro prospettive ed esperienze sull'uso di materiali sostenibili nell'industria automotive.

Vai al sito

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche