AEROSPACE

La Conferenza internazionale EASN su aviazione e spazio

Il meeting si svolgerà online dal 1° al 3 settembre 2021

La pandemia ha ancora un impatto significativo sulla possibilità di svolgere meeting in presenza in tutta Europa e di conseguenza ha influenzato i progressi nell'organizzazione e nello svolgimento anche della prossima conferenza EASN a settembre a Salerno, in Italia.

È molto probabile che le restrizioni di viaggio stabilite dai governi europei, nonché i vincoli imposti dall'amministrazione dell'Università di Salerno, rappresentino un ostacolo per l'esecuzione di un raduno fisico di successo. Pertanto, il CdA dell'Associazione EASN ha deciso di trasformare l'11° EASN International Conference da un evento di persona a un evento completamente virtuale.

Pertanto, l'11a Conferenza internazionale EASN su "Innovation in Aviation & Space to the Satisfaction of the European Citizens", si svolgerà online dal 1° al 3 settembre 2021.

Ci saranno stanze virtuali per le lezioni plenarie così come per ogni sessione regolare, con relatori e partecipanti proprio come in una conferenza fisica.

Vai al sito 

Archiviato in: Aerospace
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche