EVENTI INTERNAZIONALI

La conferenza internazionale canadese sui compositi

CANCOM 2019 si concentrerà sui temi della ricerca, della tecnologia e dello sviluppo dei prodotti nei settori industriali emergenti e in crescita

L'undicesima edizione della Canadian - International Conference on Composites, meglio conosciuta come CANCOM, quest'anno si terrà dal 22 al 25 luglio 2019 a Kelowna, British Columbia, Canada.

CANCOM 2019 si concentrerà sui temi della ricerca, della tecnologia e dello sviluppo dei prodotti nei settori industriali emergenti e in crescita, oltre che spaziare nei tradizionali campi di applicazione dei materiali compositi, aerospaziale e dei trasporti.

Il forum faciliterà lo scambio di informazioni e idee sui materiali compositi, riunendo partecipanti canadesi e internazionali provenienti da industrie, governi e università.

L'evento si aprirà il 22 luglio con una giornata di tutorial incentrati sull'industria. Dal 23 al 25 ​​luglio si svolgerà invece una conferenza tecnica di tre giorni con vari relatori e presentazioni tecniche.

Visita il sito 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche