Kordsa, leader mondiale nelle tecnologie di rinforzo e materiali avanzati, ha annunciato l'inaugurazione del suo terzo centro tecnico, questa volta in Nord America, a Santa Ana, California, tramite la sua controllata Axiom Materials Inc.
Il nuovo centro tecnico "Kordsa Advanced Materials Inc. Technical Center" rafforza l'impegno di Kordsa per l'innovazione globale e la visione "Innovate Everywhere". Il centro si concentrerà sullo sviluppo di materiali all'avanguardia specificamente per i settori della mobilità, dell'aviazione e della tecnologia spaziale.
Il nuovo centro tecnico ospiterà un team di scienziati e ingegneri specializzati dedicati alla ricerca e allo sviluppo di materiali di nuova generazione. Le loro aree di interesse includeranno materiali resistenti alle alte temperature per motori a reazione, sistemi di volo ipersonici e celle a combustibile a idrogeno. Inoltre, il centro esplorerà soluzioni sostenibili per l'aviazione commerciale, applicazioni interne e strutturali, oltre a materiali a base biologica e riciclabili per il settore della mobilità.
Il CEO di Kordsa, İbrahim Özgür Yıldırım, ha dichiarato: "La vicinanza ai clienti non si limita agli impianti di produzione, ma anche al mantenimento della tecnologia e dell'innovazione all'avanguardia. Il modo per creare partnership a lungo termine con i nostri clienti sta nel tenere il passo con l'industria, comprendere le esigenze in evoluzione nei vari Paesi e sviluppare soluzioni per il presente e il futuro. L'approccio che abbiamo stabilito come "Innovate Everywhere" è un riassunto della nostra comprensione incentrata sul cliente. In linea con questo, abbiamo fatto il primo passo lo scorso anno con il Centro Tecnico Asia Pacifico aperto in Indonesia. A novembre, abbiamo esteso questa potenza innovativa all'Europa con il Sabancı Technology Center. Ora, stiamo facendo un passo simile negli Stati Uniti. Così, in un anno, abbiamo stabilito tre centri tecnici in tre continenti."
Leggi la news completa (in inglese)
-
-
05 giugno 2024