EVENTO INTERNAZIONALE

KOMPOZYT-EXPO, la fiera internazionale dei materiali compositi

L'evento si terrà dal 4 al 5 ottobre 2023 a Cracovia, in Polonia

La dodicesima edizione della Fiera Internazionale dei Materiali, delle Tecnologie e dei Prodotti Compositi KOMPOZYT-EXPO - che si terrà dal 4 al 5 ottobre 2023 a Cracovia, in Polonia - è l'unica fiera polacca interamente dedicata all'industria dei materiali compositi, organizzata dal 2010. È allo stesso tempo l'evento di settore più importante dell'Europa centrale e orientale.

Espositori provenienti da tutto il mondo presenteranno in fiera tecnologie innovative, materiali e nuovi prodotti. La fiera è visitata ogni anno da migliaia di specialisti, direttori, proprietari e ricercatori, che presentano le più importanti innovazioni del settore e presentano in anteprima le loro tecnologie.

KOMPOZYT-EXPO è anche visitato da esperti di livello mondiale che condividono le loro conoscenze ed esperienze in occasione di conferenze e workshop. Le conferenze riuniscono sia teorici che professionisti, il che rafforza discussioni sostanziali e la ricerca di soluzioni efficaci per l'industria.

Vai al sito

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche