PARTNERSHIP

Kaman Composites, premio come migliore fornitore da Rolls-Royce

L'azienda è stata è stata selezionata in base alla fornitura globale e alle eccezionali prestazioni su vari componenti di compressori e assemblaggi di compositi

Kaman Composites - Vermont, Inc. (KCV), una divisione di Kaman Aerospace e parte di Kaman Corporation, ha annunciato di essere stato riconosciuta da Rolls-Royce come "Best New Supplier 2018". KCV è stata selezionata da Rolls-Royce in base alla fornitura globale e alle eccezionali prestazioni su vari componenti di compressori e assemblaggi di compositi.

"Questo premio è un onore ed è il riflesso dello sviluppo di un'efficace relazione cliente-fornitore tra Rolls-Royce e Kaman nel Vermont - le donne e gli uomini che lavorano duramente in Rolls-Royce e Kaman hanno collaborato per aiutarci a guidare la ricerca a livello mondiale, pur mantenendo inmlterate le richieste di scadenze per i nostri programmi ", ha dichiarato Alexander Gamble, direttore generale di Kaman Composites-Vermont.

"KCV continua a fornire le complesse strutture in composito che soddisfano gli elevati standard dei suoi clienti Aerospace. Questo riconoscimento evidenzia la forza della relazione che il team KCV ha sviluppato con Rolls-Royce e non vediamo l'ora di continuare a soddisfare le loro esigenze in futuro”, ha dichiarato Rick Barnhart, Presidente del Kaman Aerospace Group.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche