EVENTI INTERNAZIONALI

JEC si prepara ad accogliere a Parigi oltre 45.000 visitatori

Dal 3 al 5 marzo 2020, all'interno del Paris Nord Villepinte Exhibition Centre, a Parigi, tornerà l'evento annuale più importante del settore

JEC World è la fiera mondiale dedicata ai materiali compositi. Dal 3 al 5 marzo 2020, all'interno del Paris Nord Villepinte Exhibition Centre, a Parigi, si terrà l'evento annuale più importante del settore, con ospiti i principali attori in uno spirito di innovazione, di business e di networking.

Con 1.400 espositori attesi e più di 45.000 professionisti attesi da 112 paesi, JEC World tornerà a rappresentare una festa globale e il riferimento indiscusso per l'industria dei compositi.

L'obiettivo principale della fiera è quello di promuovere grandi progetti innovativi nel settore. Più di 600 lanci di prodotto saranno annunciati nel corso dei tre giorni della manifestazione, che prevede anche premiazioni, concorsi e mostre.

Visita il sito 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche