JEC Forum DACH ha chiuso i battenti dopo due giorni molto positivi per questo nuovo formato di evento che consente agli acquirenti prequalificati di incontrare gli sponsor della regione DACH.
Nel menu di questa prima edizione: incontri d'affari, conferenze, kenotes, la cerimonia di premiazione… Un programma ricco, prova vivente che l'industria dei compositi non ha smesso di innovare in molti campi e sta riprendendo attivamente gli affari.
Marchi globali e giovani startup si sono riuniti a Francoforte e online, condividendo lo stesso spirito di innovazione, conoscenza e networking e mostrando ancora una volta l'entusiasmo per l'industria dei compositi nonostante le recenti misure anti-Covid applicate nella regione DACH. All'evento sono stati applicati un limite di partecipazione di 500 persone e rigorose misure di distanziamento.
Il JEC Forum DACH è stato lanciato dal Gruppo JEC in collaborazione con AVK a Francoforte, con l'obiettivo primario di supportare l'industria dei compositi in questa regione e riprendere l'attività dopo un periodo di tempo impegnativo ma complesso.
Unico nel suo formato, l'evento ruoterà in diverse città in Germania, Svizzera e Austria ogni anno, con una seconda edizione che si svolgerà ad Augusta il 29-30 novembre 2022.
-
-
30 novembre 2021