EVENTO INTERNAZIONALE

JEC Forum DACH, l'evento (sui compositi) dedicato a Germania, Austria e Svizzera

Il meeting quest'anno si terrà a Messe Augsburg dal 29 al 30 novembre con la partecipazione di importanti aziende

Il JEC Forum DACH è un evento che si tiene ogni anno per iniziativa del JEC Group in collaborazione con l'AVK e che raccoglie l'interesse della comunità dei materiali compositi da Germania, Austria e Svizzera.

Lanciato nel 2021, Il JEC Forum DACH si svolge ogni anno in diverse città della regione DACH allo scopo di promuovere il sistema regionale dei compositi e consentire connessioni più strette con le aziende locali, i centri di ricerca e sviluppo e le industrie dei settori applicativi.

Organizzato per la prima volta nel 2021 a Francoforte, il JEC Forum DACH 2022 si terrà a Messe Augsburg dal 29 al 30 novembre con la partecipazione di importanti aziende come Airbus Helicopters, DLR (DEUTSCHES ZENTRUM FUER LUFT- UND RAUMFAHRT E.V.) , FAURECIA CLEAN MOBILITY, FRAUNHOFER ICGV, HRC Hengrui Group, KUKA Industries GmbH, MAI Carbon Composites United e. V., MT Aerospace AG, Premium AEROTEC GmbH, Siemens AG e SGL Technologies GmbH.

Leggi di più 

 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche